Cucina rustica modello DOLOMITE, struttura ed ante interamente in pino massiccio. Finitura in fotografia tinta miele. Top ed elettrodomestici a scelta tra le migliori marche.
Il programma cucine componibili in pino massiccio, modello Dolomite, è stato progettato per offrire molteplici alternative per arredare gli spazi grandi e piccoli della vostra cucina. La cucina, anima della casa, nella versione miele a ricordare il gusto della tradizione, dove però l’elasticità dei moduli permette soluzioni compositive adatte alle più attuali esigenze abitative. In evidenza la cura del particolare e la capacità di contenere dei cassetti nonchè la loro caratteristica di movimentare piacevolmente l’estetica della cucina.
Dimensioni: Fusti spessore 18 mm - Ante spessore 25 mm
Chiusure frenate: Il sistema frenante rallenta lo scorrimento del cassetto in chiusura evitando di farlo sbattere. Indispensabile per mantenere allineati i cassetti e ridurre le fughe.
Dynamic corner: Meccanismi per angolo cucina ad estrazione con cestelli. Rendono facile sistemare gli oggetti anche quando restano vuoti gli spazi più angusti.
Colonne e cesti estraibili: Meccanismi a scorrimento con cestelli. Rendono più semplice e pratico riporre gli oggetti.
Elementi disponibili:
Pensili H 72 e H 96 clicca qui
Pensili H 36/44, mensole ed ante clicca qui
Cornici, zoccoli, top, cappe, FINITURE, accessori clicca qui