Cucina rustica modello DOLOMITE, struttura ed ante interamente in pino massiccio. Finitura in fotografia tinta miele. Top ed elettrodomestici a scelta tra le migliori marche.
Il programma cucine componibili in pino massiccio, modello Dolomite, è stato progettato per offrire molteplici alternative per arredare gli spazi grandi e piccoli della vostra cucina. I pensili a vetro, la cappa, alla quale sono state accostate lateralmente due mensole in legno massiccio, costruite su misura, donano nell’insieme un tocco di ariosità e leggerezza. Il piano lavoro, con top post-formato, è bene organizzato e i diversi elementi componibili della cucina rustica in pino massello, sono corredati dei più moderni e funzionali accessori. Ben congegnato lo spazio che accoglie le tre colonne basse con il top in legno massello che funge da piano di appoggio. Con i tratti classici ed inconfondibili dello stile rustico, la cucina in pino massiccio emana il profumo del vero legno e da vita ad un ambiente allegro ed accogliente.
Dimensioni: Fusti spessore 18 mm - Ante spessore 25 mm
Chiusure frenate: Il sistema frenante rallenta lo scorrimento del cassetto in chiusura evitando di farlo sbattere. Indispensabile per mantenere allineati i cassetti e ridurre le fughe.
Dynamic corner: Meccanismi per angolo cucina ad estrazione con cestelli. Rendono facile sistemare gli oggetti anche quando restano vuoti gli spazi più angusti.
Colonne e cesti estraibili: Meccanismi a scorrimento con cestelli. Rendono più semplice e pratico riporre gli oggetti.
Elementi disponibili:
Pensili H 72 e H 96 clicca qui
Pensili H 36/44, mensole ed ante clicca qui
Cornici, zoccoli, top, cappe, FINITURE, accessori clicca qui